AVVISO APERTURA ISCRIZIONI AI CENTRI RICREATIVI ESTIVI

Dettagli della notizia

Sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi Ricreativi organizzati dal Comuen di Goro per il mese di Luglio.

Data:

02 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Goro organizza annualmente i Campi Ricreativi Estivi  durante il mese di Luglio, al fine di offrire un supporto all’organizzazione familiare, dopo la chiusura dei servizi scolastici, nel caso in cui i genitori siano impegnati in attività lavorativa.

Le iscrizioni ai Campi Ricreativi Estivi comunali , per l'estate 2024, sono aperte dal 02 Maggio al 31 Maggio 2024 , entro le ore 13:00, consegnare l'apposito modulo presso l'ufficio Pubblica Istruzione.

Allegati al presente avviso potete trovare la locandina relativa al centro rivolto ai bambini 3-6 anni presso la Scuola di Infanzia Statale e la locandina relativa al centro rivolto ai bambini frequentanti la 1^-2^ e 3^ della Scuola Primaria con il relativo modulo per presentare l'iscrizione.

Progetto conciliazione vita lavoro
Il Comune di Goro aderisce insieme ai Comuni del Distretto Sud est di Ferrara  al “Progetto Conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna, con fondi destinati all'abbattimento delle rette dei campi estivi.
Il progetto sostiene le famiglie che hanno la necessità di utilizzare i campi estivi per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni nel periodo di sospensione delle attività scolastiche.

A breve l'uscita dell'AVVISO ALLE FAMIGLIE per aderire al progetto.

Per ogni informazione rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione: tel: 0533792903 - mail: nicol.turolla@comune.goro.fe.it

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!