Eventi calamitosi di novembre 2019 che hanno interessato anche il territorio del Comune di Goro ( forte vento e mareggiate ) : contributi per i soggetti privati e le attività produttive.

Pubblicata il 14/03/2020

Sul sito della Regione Emilia Romagna sono state pubblicate le direttive recanti disposizioni per la determinazione e la concessione dei contributi ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio residenziale e alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Emilia-Romagna, ed il Comune di Goro, nel mese di novembre 2019.

I soggetti interessati devono presentare al comune di Goro la domanda entro il termine perentorio del 2 marzo 2020.
La modulistica è scaricabile da questo sito

Per informazioni
  • telefono 0533 792925 Ufficio Tecnico del Comune di Goro ( Zappaterra Geom. Matteo )
  • pec : comune.goro@cert.comune.goro.fe.it