AGGIORNAMENTO ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO E DI SCRUTATORE

Pubblicata il 29/09/2022

PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE:
Durante tutto il mese di ottobre sarà possibile fare domanda per proporre la propria iscrizione all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale.
Per approfondimenti riguardo, in particolare, i requisiti richiesti, si prenda visione dell'allegato di riferimento.
E' possibile anche scaricare il modello di domanda che dovrà essere consegnato all'ufficio anagrafe o inviato tramite mail (anagrafe@comune.goro.fe.it) entro il 31 ottobre 2022.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al predetto ufficio, di persona o telefonicamente (0533/792901).

SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE:
Durante i mesi di ottobre e novembre sarà possibile fare domanda per proporre la propria iscrizione all'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.
E' possibile anche scaricare il modello di domanda che dovrà essere consegnato all'ufficio anagrafe o inviato tramite mail (anagrafe@comune.goro.fe.it) entro il 30 novembre 2022.

Allegato Domanda albo scrutatori.RTF 27.36 KB
Allegato Avviso albo Presidenti seggio.PDF 102.08 KB