Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

notizie 14 Gen 25

PRESENTAZIONE NUOVO PIANO URBANISTICO GENERALE (P.U.G.) – L.R. 24/2017

L'Amministrazione Comunale di Goro invita tutta la cittadinanza, le imprese, le associazioni, gli stakeholder ecc.. il 25.01.2025 presso la Sala Consigliare del Comune di Goro in occasione della presentazione del nuovo (P.U.G.).

notizie 12 Nov 24

Disposizione campagna macellazione suini per uso domestico privato anno 2024-2025

Delibera G.R. n. 2045 del 28.11.2022 detta le "Disposizioni in materia di macellazione per il consumo domestico privato in Regione Emilia Romagna".

Amministrazione

ufficio

Tributi, Personale ed Economato

Il Servizio Economato  provvede all'acquisto dei beni e servizi. Gestione dei Tributi ha competenza sui tributi comunali (Canone Unico-I.M.U- Add.le Comunale IRPEF). Gestione Personale ha competenza in materia economica e giuridica del personale a tempo determinato /indeterminato

ufficio

Segreteria

Gestione della segreteria e del protocollo

area

Amministrativa

Gestione delle funzioni amministrative che riguardano la popolazione comunale

Documenti

Modulistica

Richiesta rilascio estratto per copia integrale

Art. 107 del D.P.R. 396/2000 e art. 177 del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri