Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

notizie 29 Mag 24

COMUNICAZIONE DI SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ SANITARIA ARTT. 10,11 L.R. 22/2019 – PROROGA

ATTENZIONE: ULTERIORE PROROGA DEI TERMINI PER LE ATTIVITA' SANITARIE L.R.22/2019 - D.G.R. 1919/2023

avvisi 05 Set 24

ENTRATA IN VIGORE DEL CIN – CODICE IDENTIFICATIVO NAZIONALE

D.L. 145/2023 art. 13 ter, convertito con L. 15.12.2023 N. 191 recante "Disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del Codice Identificativo Nazionale" - ENTRATA IN VIGORE DEL CIN.

avvisi 13 Ago 24

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2024/2025

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025 SI PREGA DI COMPILARE I MODULI A E B E TRASMETTERLI AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI GORO CON ALLEGATO DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO

Amministrazione

ufficio

Tributi, Personale ed Economato

Il Servizio Economato  provvede all'acquisto dei beni e servizi. Gestione dei Tributi ha competenza sui tributi comunali (Canone Unico-I.M.U- Add.le Comunale IRPEF). Gestione Personale ha competenza in materia economica e giuridica del personale a tempo determinato /indeterminato

ufficio

Segreteria

Gestione della segreteria e del protocollo

area

Amministrativa

Gestione delle funzioni amministrative che riguardano la popolazione comunale

Documenti

Modulistica

Richiesta rilascio estratto per copia integrale

Art. 107 del D.P.R. 396/2000 e art. 177 del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri